FUSIONE DI EKOPOLIS IN CODESS SOCIALE


comunicato stampa26 OTTOBRE 2011

Il gruppo Codess Sociale comunica che la società Ekopolis Società Cooperativa Sociale di Brescia con atto notarile del 24 ottobre 2011 Notaio G. Gottardo in Padova, è stata fusa per incorporazione in  Codess Sociale – Società Cooperativa Sociale Onlus. La fusione avrà effetto e decorrenza dal 02 Novembre 2011.
Il progetto di fusione consegue da una fase di partenariato e scambio di sinergie ed è stato perseguito con obiettivo di qualificare  l’offerta progettuale e di servizio delle due cooperative attraverso la creazione di un  nuovo importante soggetto gestore di servizi sociali e sanitari, sempre attento ai bisogni ed alla qualità  ma più solido e strutturato.
Pertanto, ‘Codess Sociale – Società Cooperativa Sociale Onlus’ in qualità di successore di ‘Ekopolis’ subentra dal 02 Novembre 2011 in tutti i rapporti attualmente in capo a ‘Ekopolis’ stessa.
L’esperienza di ‘Ekopolis’ viene rinnovata garantendo continuità del brand, il mantenimento della relationship dei referenti locali con il tessuto sociale ed il territorio di Brescia, nonché la sede locale.