Il CDI La Casa del Sorriso è un Centro Diurno Integrato dedicato alla terza età. Si rivolge ad anziani parzialmente autosufficienti offrendo un servizio di accoglienza diurna con assistenza sanitaria, attività ricreative e molto altro. Con i suoi 20 posti a disposizione, La Casa del Sorriso offre il trasporto privato dal domicilio alla struttura e un servizio  mensa attento alle esigenze alimentari dei propri ospiti.

I SERVIZI

Tra le tipologie di intervento, il Centro è organizzato per un servizio assistenziale specialistico di tipo infermieristico, farmacologico e fisioterapico, per la stesura e l’attuazione di Piani di Assistenza Individualizzati (P.A.I.) e per attività ludico ricreative con laboratori collettivi, gite e soggiorni estivi in un’ottica di integrazione con la realtà locale. Alle attività quotidiane si uniscono anche quelle di Segretariato Sociale che la struttura mette a disposizione.

L’obiettivo del CDI La Casa del Sorriso è quello di migliorare la vita della persona anziana all’interno di un contesto il più possibile famigliare.

Accoglienza: persone anziane parzialmente autonome

RETTE GIORNALIERE

  • Retta per residenti nel Comune di Mezzago € 26,60 + IVA
  • Retta per i non residenti nel Comune di Mezzago:  € 29,25 + IVA