Gruppo leader del settore socio-sanitario in forte espansione ricerca per importante piano di sviluppo delle società del gruppo nel Nord Italia, sedi di Padova, Verona, Bologna o Milano, la seguente posizione direttiva:

RESPONSABILE SERVIZI DOMICILIARI

La figura si occuperà di analisi dei fabbisogni aziendali in ambito socio-assistenziale con specializzazione nella gestione dell’assistenza domiciliare integrata, sanitaria ed educativa . Gestione dei rapporti con i committenti pubblici e privati. Organizzazione e gestione di start up, convenzioni di servizi socio-sanitario-educativi. Analisi dei budget e controllo dell’andamento della gestione economica dei diversi dipartimenti. Relazioni sindacali a livello locale, provinciale e regionale.

Si richiede preferibilmente:
Laurea in Servizi Sanitari, Sociali o in Scienze dell’ educazione,  Laurea in economia o giurisprudenza o pubbliche amministrazioni;
Esperienza in medesimo inquadramento.

Si offre: Un inserimento diretto coerente con le esperienze ed il profilo, package retributivo in funzione della seniority delle candidature incontrate.  La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).

Candidature:
Info e candidature esclusivamente via email a: presidenza@impresasociale.org 
Oggetto della mail:  RESPONSABILE SERVIZI DOMICILIARI (RESPSERVDOM21)
Lettera di presentazione + CV + Foto