Descrizione Progetto

Servizi per la terza età

Ogni età ha la sua bellezza.
Per questo ci vuole una nuova prospettiva 
dalla quale osservare la vita con un sorriso
e per viverla in armonia con noi stessi.

          La vita disegnata su misura per te

Nei servizi per la terza età disegnati da Life Suit per Codess Sociale puoi trovare la dimensione di vita a te più idonea, dove l’anzianità diventa un lusso da cui ripartire verso un nuovo percorso esistenziale nel rispetto della tua persona.

Organizziamo la vostra quotidianità portando i servizi per la terza età a domicilio, in regime pubblico e privato, nei centri diurni, dove gli anziani possono trascorrere la giornata socializzando con altri anziani e nostri operatori per poi tornare in serata al loro domicilio e in residenze, queste ultime attraverso la gestione diretta di proprie strutture sia private sia in regime di convenzione e accreditamento.

I servizi per anziani sono distribuiti sulle realtà regionali di pertinenza di Codess Sociale e rispondono a necessità di cura e benessere della persona e al sostegno della sua famiglia. Nello specifico, i servizi di Codess Sociale si rivolgono alla persona anziana non autosufficiente sul piano funzionale o psichico, alla persona anziana parzialmente sufficiente e anche alla persona anziana autosufficiente ma che necessita di alcune prestazioni che possiamo garantire con i servizi domiciliari o nella residenzialità leggera.

> Scarica il Decalogo AntiTruffa
> Scarica il Decalogo AntiCaldo

TORNA AI SERVIZI