La mission di  Villa Althea è quella di garantire il benessere dei propri ospiti, con una particolare attenzione agli anziani affetti da Alzheimer. Il nome ‘Althea’ deriva dal greco althain che significa curare ed il fiore che porta questo nome è noto per le sue proprietà terapeutiche.

Perché a Villa Althea impegno costante sarà il prendersi cura, venendo incontro nel massimo rispetto della persona alle esigenze degli ospiti inseriti e delle loro famiglie.

E’ presente inoltre un Centro Diurno per persone anziane non autonome comprendente una sala polivalente dove si svolgeranno attività di socializzazione ricreative ed occupazionali, ma anche comode mini-residenze arredate e dotate di tutti i comfort per consentire una vita autonoma, ma protetta, ad anziani autonome o parzialmente autonome.

Una vera e propria cittadella del benessere comprendente uno spazio esterno, protetto ed attrezzato e ambulatori medici aperti tutta la giornata.

Tipologia camere: Singole e Doppie

Accoglienza: persone anziane non autonome, parzialmente autonome ed autonome

Numero di camere: 68

Rette:

  • Le rette dei convenzionati con impegnativa di residenzialità per persone non autosufficienti partono da € 59,40 al giorno.
  • Le rette dei privati per persone non autosufficienti partono da € 83,60 al giorno.

Contatta la struttura per conoscere eventuali promozioni in corso