Nelle Residenze Luna e Stella accogliamo persone anziane con discreta autonomia che desiderano condividere il percorso di vita (temporaneo o per periodi più lunghi) in un contesto familiare e nello stesso tempo protetto e sicuro per la loro salute.

Vivere bene nelle Residenza Luna e Stella significa avere tempo per se stessi, per godersi la vita, per dedicarsi al proprio benessere psicofisico con trattamenti benessere, con viaggi programmati, con visite a musei e città d’arte, ma anche con una cucina creativa preparata dal nostro chef che predispone anche diete personalizzate. Vi teniamo in forma nella nostra palestra con i nostri pacchetti di fisioterapia personalizzati.

Le camere sono singole con bagno privato e angolo relax, la cucina comune è attrezzata e familiare, il soggiorno per gli ospiti è accogliente e spazioso, dotato di ogni confort, di angolo lettura, tv e tablet con wifi gratuito.

Nelle Residenze Luna e Stella offriamo alti standard qualitativi alberghieri ed in più vi offriamo la personalizzazione dei servizi di lavanderia.

Tipologia camere: singole

Accoglienza: persone anziane parzialmente autonome

Numero di posti letto: 20

Rette: a partire da € 1.200 al mese

Orario di segreteria:
9 -13.30 | 14.30 -17.30 (dal lun. al ven.)