Rsa Monsignor Capra offre agli anziani assistenza garantita 24 ore su 24. Uno staff altamente competente è costantemente pronto per ottemperare alle funzioni primarie di pulizia personale, offrendo supporto durante il pasto e per la deambulazione. Nella casa di riposo sono presenti diversi luoghi ricreativi, per promuovere la socializzazione degli anziani, dei familiari e degli amici, come il salottino, la sala comune e la biblioteca, fruibili in modo semplice grazie all’assenza di barriere architettoniche.
Il personale si impegna con sentimento e competenza nel prendersi cura della salute del vostro caro, dando loro tutto il sostegno medico, umano e ambientale opportuno a passare una vita quanto più serena.
Particolare considerazione viene data all’animazione con finalità ricreative, sociali e culturali pensate per mettere in luce la personalità dell’anziano. La nostra cucina salutare e gustosa pone sempre attenzione ai bisogni della dieta dell’ospite e alle preferenze personali, per cercare di accontentare il palato del vostro caro nel pieno rispetto della sua salute.

Tipologia camere: Singole e Doppie

Accoglienza: persone anziane non autonome

Numero di camere: 60