Webinar: Fare l’amore con il sapore: sessuologia e sessualita’

Relatore: Dott. Mario Oreficini

La sessualità riveste una grande importanza nelle esperienze dell’essere umano. La sessuologia ha studiato comportamenti e stili cercando di capire meccanismi organizzativi di funzionamento tra bisogni latenti e manifesti, al fine di curare gli aspetti distonici della persona distinguendo tra genesi organica e psicologica che include la natura traumatica di alcune disfunzioni, ancorché quanto prodotto dall’assenza di una educazione sessuale.

L’esperienza della sessualità è una delle poche attività che necessitano dell’incontro con l’altro, un incontro libero e interessato che nel momento in cui si realizza permette una conoscenza reciproca e simmetricamente possibile se effettuato con adeguatezza e conoscenza di .

Il presente webinar ha un obiettivo divulgativo affinché si possa conoscere un po di più il tema della sessualità e delle sue espressioni.

Vantaggi

  • Permette di aumentare la conoscenza dell’esperienza personale della sessualità
  • Favorisce la comprensione di dinamiche e tabù legate al tema
  • Illustra l’interesse e le attività della sessuologia contemporanea

A chi è rivolto?

Singolicoppie, qualsiasi persona di ogni età (almeno 18 anni) che desidera approfondire qualche conoscenza intorno al tema della sessualità effettuata con l’intervento di un esperto.

Quando?

Giovedì 4 Giugno ore 21

Costo?

Gratuito

ISCRIVITI SUBITO