Codess Sociale è lieta di contribuire alla promozione di un interessantissimo CORSO PER AMMINISTRATORI DI COOPERATIVA, SPA E SRL organizzato da Itinera Consorzio.

💼 𝐇𝐚𝐢 𝐮𝐧’𝐚𝐳𝐢𝐞𝐧𝐝𝐚 𝐞 𝐯𝐮𝐨𝐢 𝐦𝐢𝐠𝐥𝐢𝐨𝐫𝐚𝐫𝐞 𝐥𝐞 𝐭𝐮𝐞 𝐜𝐨𝐦𝐩𝐞𝐭𝐞𝐧𝐳𝐞 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐚𝐦𝐦𝐢𝐧𝐢𝐬𝐭𝐫𝐚𝐭𝐨𝐫𝐞 𝐝𝐢 𝐜𝐨𝐨𝐩𝐞𝐫𝐚𝐭𝐢𝐯𝐚 𝐨 𝐝𝐢 𝐒𝐑𝐋/𝐒𝐏𝐀? Itinera Consorzio ha organizzato il corso che fa per te!
🌟 Il corso che stai cercando 𝐩𝐚𝐫𝐭𝐢𝐫𝐚̀ 𝐢𝐥 𝟐 𝐦𝐚𝐠𝐠𝐢𝐨 e 𝐬𝐢 𝐬𝐯𝐨𝐥𝐠𝐞𝐫𝐚̀ 𝐜𝐨𝐦𝐨𝐝𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐢𝐧 𝐦𝐨𝐝𝐚𝐥𝐢𝐭𝐚̀ 𝐰𝐞𝐛𝐢𝐧𝐚𝐫, per consentirti di partecipare da qualsiasi luogo tu sia.
📊 Durante il corso, avrai l’opportunità di apprendere le migliori pratiche di 𝐚𝐦𝐦𝐢𝐧𝐢𝐬𝐭𝐫𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐚𝐳𝐢𝐞𝐧𝐝𝐚𝐥𝐞, scoprendo come gestire al meglio 𝐥𝐚 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐚𝐛𝐢𝐥𝐢𝐭𝐚̀, 𝐥𝐞 𝐟𝐢𝐧𝐚𝐧𝐳𝐞 𝐞 𝐥𝐞 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐢𝐨𝐧𝐢 𝐥𝐞𝐠𝐚𝐥𝐢 proprie di una cooperativa o di una SRL/SPA.
💡I nostri esperti del settore ti guideranno passo dopo passo attraverso tutti gli aspetti fondamentali dell’amministrazione aziendale, fornendoti le competenze necessarie per prendere decisioni informate e guidare la tua azienda verso il successo.
📢 Non perdere questa occasione unica di migliorare le tue capacità e di aumentare il valore aggiunto che puoi offrire alla tua azienda.
Ti aspettiamo!
Per maggiori info:
📱 Mob. 331 6980 230 – 331 6886 029
✉️ infoeventi@itineraconsorzio.org