Servizi per pazienti psichiatrici

Operiamo nell’area psichiatria sin dal 2010 e in questi ultimi anni si è specializzata nella gestione di Strutture psichiatriche per persone bisognose di percorsi riabilitativi. In particolare si occupa della cura  di pazienti soggetti a misure di sicurezza e di minori adolescenti con problematiche psichiatriche.

Tra le strutture terapeutiche riabilitative dell’area psichiatria di Codess Sociale, è di rilevante importanza il polo integrato di Villa San Pietro ad Arco di Trento, che è centrato nella riabilitazione estensiva ed intensiva di pazienti psichiatrici, con particolare attenzione a soggetti con esordio psicotico.
Entrambe le unità riabilitative ovvero la Residenza Psichiatrica ed il Centro di Riabilitazione, hanno la caratteristica di accogliere al proprio interno pazienti in regime giudiziario.

Nel resto d’Italia gestiamo servizi di psichiatria diversificati per tipologia di utenza e per regione tra cui il Centro Vada Sabatia,  la Comunità ad Alta Intensità Terapeutica Sa Nuxi a Nuxis in Sardegna, la Comunità Protetta ad Alta Intensità Percorsi di Varese e il Centro Riabilitativo e Terapeutico Dahu di Brusson.

Ente Committente: ULSS 9
Tipologia camere: Singole e Doppie
Accoglienza: Persone anziane con disturbi psichiatrici
Numero di posti letto: 97

p.zza lambranzi 1 Verona
Tel: +39 045 807 54 62
rsamarzana@codess.com

Ente Committente: ICISS
Accoglienza: Persone con disabilità psichiatriche
Numero di posti letto: 20

strada per Montecchio 7, Verona
Tel: +39 045 91 31 43
direzione.iciss@iciss.vr.it

TORNA AI SERVIZI per pazienti psichiatrici